Silvia Toffanin, dopo il rosso sceglie il bianco a This is Me, il gilet prezioso

Silvia Toffanin, amatissima conduttrice di Verissimo, nella stagione televisiva 2024/2025, ha raddoppiato il suo appuntamento settimanale, prendendo anche la conduzione di uno show tv in prima serata: This is Me, in cui la presentatrice intervista i tanti talenti che sono passati dalla scuola di Amici, raccontando la loro storia e la carriera, che sono riusciti a costruire dopo la fine del percorso nella scuola. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

La seconda puntata ha ospitato alcuni dei protagonisti di 'Amici' che hanno ottenuto la fama grazie alla partecipazione al talent show di Maria De Filippi. (Adnkronos)

Pensando a se stessa oggi: "Nel profondo non penso di essere cambiata, sono cresciuta. A “This Is Me” la cantautrice rivive il suo percorso ad Amici: "Ho capito negli anni che si può anche sbagliare" (Mediaset Infinity)

Alla seconda delle tre puntate di This Is Me si è finalmente capito a cosa è servito fare questa operazione nostalgia. Non solo a celebrare i 24 anni di Amici di Maria De Filippi, ma soprattutto a farli rimpiangere. (Gossip e TV)

This is me, le pagelle della seconda puntata: Annalisa non cambia mai (9), il lato segreto di Anbeta (8)

Nel programma condotto da Silvia Toffanin, l'artista ha ricordato le fragilità di un tempo e ha parlato della donna consapevole e libera che è oggi. (Fanpage.it)

This is me, programma evento che in prima serata sta raccontando i talenti del canto e della danza nati nella scuola di Amici, talent show di Maria De Filippi, dal loro sogno ai successi, sta per giungere al capolinea. (7colli)

Una serata che ha confermato l’esordio della trasmissione che porta Silvia Toffanin in prima serata, in un piacevole crossover tra le intime interviste di Verissimo e la scalata al successo proposta dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. (DiLei)