Laura Pausini canta la fine pacifica di un rapporto: ecco la nuova “Ciao”, scritta con Sam Smith
Ciao è il nuovo singolo di Laura Pausini Laura Pausini vuole proprio essere protagonista di questo settembre. Dopo aver duettato con Lazza in Zeri in più (Locura), contenuto nel nuovo album del rapper Locura, l’artista pubblica per Warner Music il suo singolo Ciao, frutto di una collaborazione internazionale. Tra gli autori di Ciao infatti, oltre al marito Paolo Carta, Antonio Di Martino e Anice figura anche Sam Smith, il cantante britannico da Guinness dei primati. (Radio Deejay)
Ne parlano anche altri media
Laura Pausini è ospite di Due Come Noi mercoledì 2 ottobre, dalle 12.00. L'artista presenta il suo nuovo progetto discografico. (Radio Monte Carlo)
Leggi tutta la notizia Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, uscito il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. (Virgilio)
Laura Pausini ha pubblicato il nuovo singolo Ciao. Il brano è incluso nella digital tracklist di Anime Parallele. L’artista ha condiviso il videoclip ufficiale della canzone superando 50.000 visualizzazioni su YouTube in meno di dodici ore. (Sky Tg24 )
– Pochi giorni fa Laura Pausini ha pubblicato ‘Ciao’, il suo ultimo singolo, dedicato alla “capacità di lasciare andare” una storia finita. Una tonalità fredda che ha scatenato le reazioni positive dei fan e anche qualche polemica, ma che non è frutto di un cambio look definitivo: la star ha infatti indossato una parrucca, sfoggiando il nuovo colore solo per il tempo di shooting e riprese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Analisi su “Ciao”, il nuovo singolo di Laura Pausini, una riflessione delicata sulla fine dei rapporti per un addio consapevole e maturo, tra leggerezza e freschezza musicale (Recensiamo Musica)
Ai microfoni di Manola Moslehi, Laura ha presentato la canzone, commentando anche l'inedito look biondo, ha dato appuntamento all'ultima parte del suo tour mondiale e ha spiegato come, di fatto, ai riconoscimenti non si abitua mai. (Radio Italia)