20 milioni superati da Inside Out 2, che mette nel mirino Oppenheimer

Milioni superati da Inside Out 2, che mette nel mirino Oppenheimer Un successo incredibile per il film che ieri ha incassato altri 2,2 milioni. Il primo posto assoluto stagionale dista poche settimane. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non si ferma la corsa di Inside Out 2, che nella giornata di ieri incassa altri 2.277.874 euro (+134% rispetto all’anteprima di una settimana fa), una media di 4867 su 468 cinema, per un totale di 20.879.636 euro. (Cineguru)

Riley, la protagonista del primo "Inside Out", ora ha tredici anni e fa il suo ingresso nell'età puberale. Con tutto ciò che la crescita comporta. (MYmovies.it)

Tra qualche cellulare accesso, popcorn sgranocchiati ovunque e molte risate, riacciuffiamo le fila della storia personale della biondina Riley, che nel frattempo è diventata una graziosa 13enne pronta per il suo ingresso al liceo. (Vanity Fair Italia)

Incassi Italia: Inside Out 2 supera i 20 milioni di euro martedì

Da quando John Lasseter lo reclutò 21enne, ha portato allo studio di Emeryville, California, nove candidature e tre Oscar: Up, Inside out e Soul. Del dreamteam storico di Pixar lo spilungone Pete Docter è sempre stato l’introverso e forse il più poetico. (la Repubblica)

Il box office di Inside Out 2 ha sorpreso tutti: il film ha conquistato il pubblico italiano con un incasso di quasi 17 milioni di euro e più di 2 milioni di spettatori in soli cinque giorni di programmazione, oltre alle anteprime di martedì 18 giugno in alcuni cinema selezionati, registrando così la migliore apertura di sempre per un film d’animazione, la migliore apertura di giugno di tutti i tempi e si è posizionato al primo posto tra i titoli del 2024. (Imperoland.it)

In totale, quindi, la pellicola ha superato i 20 milioni di euro in otto giorni (incluse le anteprime), e a questo punto promette di oltrepassare gli incassi del primo Inside Out (25 milioni) prima del weekend. (BadTaste.it Cinema)