Lazio, caccia ai centrocampisti. Tra Folorunsho e Arthur sbucano Zeljkovic e Fazzini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, caccia ai centrocampisti. Tra Folorunsho e Arthur sbucano Zeljkovic e Fazzini La Lazio deve chiudere le varie operazioni rimaste in sospeso entro la serata di venerdì e proprio il mercato del club biancoceleste è oggetto di analisi da parte de Il Messaggero distribuito stamattina nelle edicole. È corsa contro il tempo per chiudere gli acquisti di Michael Folorunsho dal Napoli e di Arthur dalla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua a lavorare il Napoli di Antonio Conte, che dopo la vittoria per 3-0 con il Bologna ha ritrovato convinzioni ed entusiasmo. Il prossimo ostacolo è il Parma di Fabio Pecchia, rivelazione di questo avvio di campionato: per gli azzurri sarà fondamentale confermare quanto di buono visto contro il Bologna, puntando sulla spinta anche dei nuovi acquisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rientrato alla Juventus dopo il prestito alla Fiorentina, Arthur è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Il centrocampista sarebbe stato offerto pure alla Lazio come rivela Alfredo Pedullà: no dei biancocelesti. (Sport Mediaset)

Il mercato della Lazio non è ancora concluso e negli ultimi giorni le acque si stanno muovendo più che mai. Non solo Gigot, ma la società vuole regalare a Baroni anche un nuovo centrocampista. Continua il pressing su Folorunsho, ma si tratta anche per Arthur. (Lazio News 24)

Il Napoli si trova ad affrontare un imprevisto colpo basso sul mercato, con gravi ripercussioni sui suoi piani di rinforzo per il centrocampo. L’acquisto di Matt O’Riley dal Brighton, previsto per sostituire Billy Gilmour, ha subito una battuta d’arresto inaspettata. (Napolipiu.com)

“Il nome caldo finora è quello di Folorunsho. Il centrocampista sta rifiutando tutte le possibilità sperando che la trattativa si sblocchi, ma il Napoli (che potrebbe scendere dalla valutazione di 12 milioni) pretende un prestito con obbligo di riscatto. (Lazialita)

Nel primo caso può pensarci il diesse Fabiani a risolvere le criticità, con nuove operazioni di mercato. Continuità, questa parola sconosciuta. Il successo in rimonta contro il Venezia ha illuso la Lazio, la sconfitta di Udine confermato una squadra incompleta e un Marco Baroni che deve sciogliere il bandolo della matassa. (Il Posticipo)