Alessandro Basciano libero, divieto di avvicinamento a Sophie Codegoni. Lui pubblica le carte di scarcerazione: «Nelle chat nessuna paura o ansia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Basciano è tornato in liberta e non ha perso tempo. L'influencer ha subito ripreso possesso dei suoi social ed ha inziato a postare la sua verità attraverso la pubblicazione dell'atto di ordine di revoca della misura della custodia cautelare in carcere. Dalle storie Instagram Basciano sembra voler sbugiardare le accuse di stalking di Sophie Codegoni e mostra tutto quello che ha deciso il Giudice per le Indagini Preliminari di Milano, Anna Magelli. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Arresto Basciano, riemerge il video choc del GF. E Sophie commenta: "Dovevo difendere mia figlia" Continuano a venir fuori novità su Alessandro Basciano dopo il suo arresto: dalla famiglia distrutta di lui, fino alla rivelazione fatta proprio dalla Codegoni (Libero Magazine)
Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi”, le parole dell’influencer e deejay 35enne sui social. “Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. (CremonaOggi)
«L'ho sempre protetta in quanto mamma della mia bambina. Ho perdonato tutto, sono stato zitto fino ad adesso e mi sono fatto pure il carcere a gratis, ma mi sono rotto». (Corriere TV)
Alessandro Basciano è libero. La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la revoca dell'ordinanza che aveva portato in carcere l'influencer 35enne denunciato per per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni. (ilmessaggero.it)
La 23enne influencer, nota per la sua partecipazione a "Uomini e Donne" e al " Fratello Vip", ha condiviso i suoi sentimenti in una storia su Instagram, rivelando la difficoltà di una decisione presa per tutelare se stessa e la figlia avuta da Basciano (Il Fatto Quotidiano)
"Ho a lungo sperato in un cambiamento ma mi sbagliavo, e ammetterlo è straziante". Lo scrive in un post su Instagam Sophie Codegoni, la 23enne influencer che ha denunciato l'ex compagno Alessandro Basciano, a sua volta influencer, 35 anni, arrestato per stalking e di cui stamani è in corso l'interrogatorio nel carcere milanese di San Vittore. (L'HuffPost)