Milan, Fonseca tuona: "Io lavoro per fare bene, non so se tutti in squadra possano dire lo stesso"
Il Milan vince 2-1 contro la Stella Rossa la quarta partita di fila in Champions League e resta agganciato al treno per gli ottavi di finale, ma Paulo Fonseca non è soddisfatto e tuona contro la squadra: "Questa squadra è una montagna russa. Io lavoro tutti i giorni per fare bene, non so se tutti qui possano dirlo".Il tecnico portoghese non ha apprezzato l'atteggiamento dei suoi giocatori nella partita di San Siro e al termine della gara li ha criticati duramente ai microfoni di Sky Sport (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E vale soprattutto al tenorino Camarda, entrato per raddrizzare nel finale una partita compromessa dal pari della Stella Rossa grazie all’acuto dello scarto del Torino Radonjic, la me… Vale finalmente a Leao un gol da campione: aggancio di destro, con una carezza sul lancio di Fofana, e colpo di sinistro a porta semivuota. (la Repubblica)
Arriviamo a una partita così importante e c'è la sensazione di non aver fatto tutto per vincere". Parole pesanti quelle del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo il 2-1 sulla Stella Rossa a San Siro nella sesta uscita in Champions League (Sport Mediaset)
"C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto - le sue parole -. Non siamo riusciti a portare punti a casa perché qualcuno non ce li ha voluti dare. Oggi è una vergogna. In Champions League non si può negare in maniera così arrogante un fallo, anche con un sorriso stampato sulla faccia. (Fcinternews.it)
Regolare il secondo gol del Milan? "C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto". Stella Rossa, il tecnico furioso sul gol del Milan: "Fallo netto di Gabbia. È una vergogna!" (Tutto Napoli)
L'ha ammesso, nel post-partita, anche Fonseca, che si è scagliato in maniera dura contro i suoi giocatori. Affinché il Milan vada avanti in Champions League servirà alzare - notevolmente - il livello. (Pianeta Milan)
Loftus-Cheek si è fermato dopo uno scontro di gioco con un avversario e, nello stesso momento, si è fermato anche Musah (lo staff medico è intervenuto anche per soccorrere lui). Paulo Fonseca prima ha perso Loftus-Cheek, poi Morata. (Corriere della Sera)