Inter-Arsenal, sorprese negli 11. La probabile formazione di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diverse sorprese in ballo per Simone Inzaghi in vista della partita di San Siro di Champions League. La probabile formazione del tecnico in Inter-Arsenal. TURNOVER? – Simone Inzaghi non farà turnover in vista di Inter-Arsenal, ma rotazioni per far sì che giochino i calciatori più freschi in questo momento. Tanti hanno faticato nella gara con il Venezia e hanno già disputato la partita contro l’Empoli nel turno infrasettimanale. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
"Una fatica imprevedibile durata oltre un’ora, fino al gol di Lautaro che ha spento qualche principio di mugugno del pubblico. Con la necessità di attendere il Var alla fine di un lunghissimo recupero per l’annullamento del pareggio di Sverko (98’) dovuto a un rocambolesco tocco di mano". (fcinter1908)
Filip Stankovic, portiere che si è disimpegnato in maniera ottimale nella sfida persa dal suo Venezia contro l’Inter con il punteggio di 1-0, potrebbe dire per sempre addio ai nerazzurri a causa di questo. (Inter-News)
Inter-Arsenal è in programma per domani 6 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Palacios in Empoli-Inter ha esordito per la prima volta con la maglia della Beneamata. Inter-News.it ha intercettato il suo agente, Francisco Hernandez, che ha raccontato le emozioni del ragazzo e i suoi primi tre mesi a Milano. (Inter-News)
Manda in porta Mkhitaryan, ma anche Oristanio (lasciando campo a Idzes). Ritrae i piedi in tempo per far sì che l’intervento da giallo non sia qualcosa in più. (Quotidiano Sportivo)
Lautaro Martinez sorride per aver ritrovato il gol a San Siro dopo 249 giorni di digiuno in campionato, ma ai microfoni di Dazn è anche nervoso per i minuti finali: "Nel primo tempo zero minuti di recupero e nel secondo 7'? Dobbiamo migliorare tutti per andare avanti, se andiamo avanti così il calcio va avanti e noi ci fermiamo. (Sport Mediaset)