Chissà chi è, la vincita non convince il pubblico:a la cifra esorbitante quando non va in onda Affari Tuoi

Il 14 novembre Amadeus ha avuto spazio largo, data la contemporanea messa in onda su Rai Uno della partita della Nazionale italiana di calcio contro il Belgio, che ha fatto sì che Affari tuoi di Stefano De Martino non andasse in onda. E se per una volta ci siamo risparmiati le polemiche sul game show del primo canale, è stato proprio il Chissà chi è condotto da Amadeus sul Nove a generarne di nuove per via di una vincita un po' troppo sospetta notata dai telespettatori. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli Azzurri, infatti, sono impegnati nella gara di Nations League che li vedrà sfidare il Belgio di Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne. Affari Tuoi, il game show di Rai 1, non andrà in onda neanche questa sera, giovedì 14 novembre. (Liberoquotidiano.it)

Questa sera di giovedì 14 novembre 2024 Affari Tuoi non va in onda. Il game show di successo che vede protagonisti concorrenti da ogni Regione d'Italia, i "pacchisti", si ferma per stasera per lasciare spazio alla partita di UEFA Nations League: Stefano De Martino tornerà ad intrattenere i telespettatori, nella fascia dell'access prime time di Rai 1, da domani, venerdì 15 novembre. (Fanpage.it)

Ciò ha aperto nuovamente un dibattito su come vengano gestite le vincite all'interno dei game show. La puntata, però, ha suscitato molte polemiche a causa di una vincita giudicata da tutti sospetta. La vincita Ma perché la vincita dei concorrenti in gara è risultata sospetta? La causa è sostanzialmente la cifra così alta che è stata vinta. (ilgazzettino.it)

Perché stasera 14 novembre Affari Tuoi non va in onda?

Vincita monstre a Chissà Chi è. Nella puntata di ieri giovedì 14 novembre 2024, infatti, i concorrenti Filippo e Alessio si sono aggiudicati un montepremi di ben 94mila euro. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

X Factor 2024, stasera (giovedì 14 novembre) il quarto Live: la doppia eliminazione, i brani assegnati e gli ospiti Affari Tuoi stasera perché non va in onda Dopo l'addio di Amadeus alla Rai al timone di Affari Tuoi è arrivato Stefano De Martino che è riuscito a fidelizzarsi l'abitudinario pubblico della tv di Stato. (ilmessaggero.it)

Stefano De Martino ha raccolto un testimone importante e si è subito distinto alla guida di uno dei format per eccellenza: Affari Tuoi. Parliamo dell’iconico “gioco dei pacchi” che consente ai partecipanti di sfidare la sorte con un misto di istinto, fortuna e logica di portare a casa un montepremi in gettoni d’oro. (gazzettinodelgolfo.it)