Sorpresa Milan: Fonseca mette fuori un titolare, il motivo

È il week-end e si torna in campo in Serie A, lo farà il Milan con l’Udinese dopo le scottanti dichiarazioni di Fonseca in giornata. Il tecnico portoghese ci ha tenuto a precisare alcune cose su quanto si è vociferato nei giorni scorsi, circa la sua posizione e il fatto che qualcuno di troppo ha dichiarato cose interne agli spogliatoi sul suo saper gestire o meno il gruppo squadra. Prendendo voce in conferenza stampa, ha alzato i toni, con parole molto forti riguardante la situazione in rossonero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta, più precisamente, di Emerson Royal, Strahinja Pavlovic, Youssouf Fofana, Alvaro Morata e Tammy Abraham. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Diavolo, insieme a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, ha portato in rossonero due difensori, un centrocampista e due attaccanti. (Pianeta Milan)

A San Siro arriva l'Udinese, che in classifica ha due punti in più. Il Milan torna in campo alle 18 per l'ottava giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

"Fonseca contro tutti": titola così questa mattina il Corriere della Sera che riporta le parole piuttosto dure di ieri in conferenza stampa del tecnico rossonero che non è stato per nulla tenero con la sua squadra. (Milan News)

Milan-Udinese, Fonseca fa fuori Leao: ma spunta un retroscena interessante

Conclusa la pausa per le nazionali, il Milan, che prima della sosta ha perso contro la Fiorentina, torna in campo a San Siro contro l'Udinese. E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi sia per non perdere altro terreno in classifica in campionato, sia per arrivare nel migliorare dei modi al successivo impegno di martedì in Champions League contro il Bruges, un'altra partita in cui i tre punti saranno obbligatori. (Milan News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

In conferenza stampa l'allenatore ha utilizzato parole forti nei confronti del gruppo squadra e sarebbe pronto a lasciare in panchina il portoghese dal 1', esattamente come avvenuto contro la Lazio, per dare spazio a Noah Okafor. (Pianeta Milan)