Stellantis, l'anno nero: la produzione scivola sotto il mezzo milione e 20mila addetti a casa
A mettere in colonna i dati delle vendite Stellantis nel 2024 c’è da farsi venire i brividi. Se gennaio e febbraio dell’anno appeno archiviato sembravano accennare una timida ripresa delle vendite dei veicoli (auto e camion) della conglomerata italofrancese, da marzo in poi la picchiata degli acquisti è stata clamorosa. Non a caso - nonostante il pessimo andamento del periodo post Covid - nel 2024 le auto prodotte in Italia sono state appena 283mila. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Si offre iniziale inserimento in Stage con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. rifilare, rilegare e confezionare gli stampati (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A partire dal primo turno di domani mattina, riaprirà lo stabilimento Stellantis di Melfi. Si tratta di vetture non solo elettriche, ma anche mild hybrid. (Potenza News )
Il 18 marzo 2025 assisteremo al debutto della nuova Jeep Compass. Ricordiamo che per quanto rigurada l’Europa questo modello sarà una delle cinque nuove vetture che verranno prodotte presso lo stabilimento Stellantis di Melfi in Italia su piattaforma STLA Medium. (ClubAlfa.it)
Gianluigi Paragone 06 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia 'Con i cambiamenti in corso non era possibile attendersi numeri positivi nel comparto dell'Automotive. (Virgilio)
La quantità tra autovetture e furgoni commerciali messi a registro, al 31 dicembre, è di 475mila unità, contro le 751mila del 2023. L’Epifania le feste porta via e annuncia la riapertura degli stabilimenti Stellantis (Orticalab)