Rabiot Milan, l’incontro con mamma Veronique è stato solo il primo passo: il PIANO dei rossoneri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Rabiot Milan, l’incontro con mamma Veronique è stato solo il primo passo: il PIANO dei rossoneri a centrocampo Il Corriere dello Sport ha fatto il punto quest’oggi sul futuro di Adrien Rabiot, centrocampista di proprietà della Juventus e in scadenza di contratto tra qualche giorno con il club bianconero. Tre settimane fa i rossoneri avevano incontrato la madre-agente del francese registrando nell’occasione l’elevata richiesta d’ingaggio del giocatore oltre alle commissioni. (Milan News 24)

Su altre fonti

La Juve si è mossa con forza a centrocampo, chiudendo l’arrivo di Douglas Luiz in bianconero e puntando con forza anche Khephren Thuram, ormai sempre più vicino ad arrivare a Torino, proprio lì dove suo padre ha scritto la storia e a pochi chilometri da suo fratello Marcus, punta di diamante dell’attacco dell’Inter. (ControCalcio.com)

Il Milan piazza un colpo a centrocampo: arriva dalla Premier League, i tifosi possono finalmente esultare (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il prolungamento di contratto con i bianconeri è quindi ancora lontano dall’essere definito, motivo per cui scatenarsi un duello tra i nerazzurri e il Milan per il centrocampista: entrambe le società avrebbero avviati i primi contatti con l’agente del giocatore. (Inter News 24)

Secondo quanto ci risulta, il colpo Adrien Rabiot è una pista fattibile per il calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Rabiot lontano dal rinnovo con la Juve: può accendersi il derby di mercato Inter-Milan (L'Interista)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie riguardo il mondo Milan e il calciomercato dei rossoneri. Ma questi rumors su Adrien Rabiot sono veri? Il centrocampista bianconero è stato accostato più volte al Diavolo: andiamo a capirne qualcosa in più. (Pianeta Milan)