Roma, in tantissimi all’Eur per sostenere Salvini: raccolte firme e solidarietà al leader della Lega
Al gazebo organizzato dalla Lega all’Eur, centinaia di cittadini hanno espresso solidarietà a Matteo Salvini, presente per ringraziare i sostenitori dopo la richiesta di condanna per il caso Open Arms. – affluenza oggi all’Eur, dove centinaia di sostenitori si sono radunati presso il gazebo organizzato dalla Lega per esprimere solidarietà a Matteo Salvini, in attesa della sentenza sul caso Open Arms. (Il Faro online)
Ne parlano anche altri media
Anche questa domenica vicino al teatro Cilea il gazebo con la presenza del capogruppo della Lega in Calabria Gelardi e dell'assessore Capponi (CityNow)
Viterbo – Il gazebo organizzato dalla Lega : (Tuscia Web)
Lamezia Terme – “Anche oggi in Calabria si sono svolte numerose manifestazioni a sostegno del leader della Lega, Matteo Salvini, attualmente coinvolto nel processo Open Arms. (Il Lametino)
Allestito in zona Ponte Milvio per la raccolta firme a sostegno del leader leghista (LAPRESSE)
Come era già successo domenica scorsa, infatti, vicino al teatro Cilea si è costituito un gazebo per la raccolta delle firme contro il procedimento a carico del Ministro nel processo Open Arms. “Anche questa domenica di fine settembre, a Reggio Calabria, si è ribadito l’ideale abbraccio tra il leader della Lega Matteo Salvini e il suo popolo. (StrettoWeb)
Dopo il successo del fine settimana scorsa anche oggi abbiamo allestito un gazebo in provincia di Benevento, a Calvi. “Ancora una volta il Sannio ha risposto presente alla solidarietà al ministro Salvini. (anteprima24.it)