Formula 1, oggi le qualifiche del GP Abu Dhabi: orari TV8 e Sky e dove vederle in diretta e streaming, Ferrari per la pole

Le Qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi si potranno seguire in diretta TV solo su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Sport Formula 1) dalle ore 15 con il commento di Vanzini, Gené e Chinchero. Streaming possibile in diretta con Sky Go e NOW, per abbonati. In chiaro sarà tutto trasmesso in differita dalle ore 18:30 su TV8 (canale 8) e su tv8.it in streaming. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

GP ABU DHABI, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

Finora un weekend da incubo per Leclerc a Yas Marina: prima l'intossicazione alimentare, poi le 10 posizioni di penalità in griglia per cambio della batteria e infine il miglior tempo nel Q2 cancellato per track limits. (Sky Sport)

Cambia la griglia di partenza del Gran Premio di Abu Dhabi, al termine del sabato di Yas Marina che ha visto la McLaren di Lando Norris conquistare l'ultima pole position dell’anno davanti al compagno di squadra Oscar Piastri e alla Ferrari di Carlos Sainz. (Gazzetta di Parma)

Gp Abu Dhabi: pole Norris davanti a Piastri, Sainz terzo e Leclerc ultimo

Si mette male per la Ferrari la difficile rincorsa al titolo mondiale Costruttori di Formula 1, che vede il team di Maranello secondo a 619 punti, 21 in meno della McLaren capolista. (Liberoquotidiano.it)

Doppietta venerdì, doppietta nel terzo turno libero, doppietta in qualifica. La McLaren-Mercedes si è confermata la più veloce sul circuito di Yas Marina (Abu Dhabi). (ilmattino.it)

ABU DHABI. Mai una vittoria in 15 edizioni, il Mondiale 2010 che poteva essere di Fernando Alonso buttato via, adesso questo sprint con McLaren (in vetta a +21) per il titolo costruttori che sessione dopo sessione diventa sempre più complicato. (La Stampa)