Buona la prima a Pechino per Sinner: domato il cileno Jarry in tre set dopo aver perso il primo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordio vincente per Jannik Sinner a Pechino. L’Atp 500 in Cina del numero 1 al mondo comincia con il successo in tre set (4-6; 6-3; 6-1) contro il tennista cileno Nicolas Jarry. Dopo essere stato in svantaggio nel primo set, merito dei servizi di alta qualità offerta da Jarry, l’altoatesino si è rimesso in pista con maggiore lucidità: prima ha pareggiato i conti, poi trionfato in rimonta in poco meno di due ore con un netto 6-1 nell’ultimo set. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
C’è un altro giocatore del genere in giro, che faceva così soprattutto nei suoi anni d’oro: Novak Djokovic. (La Gazzetta dello Sport)
Al primo turno l’altoatesino, n.1 al mondo, ha battuto in tre set il cileno Nicolas Jarry con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1. Al secondo turno Sinner affronterà Roman Safiullin (entrato in tabellone al posto di Jan-Lennard Struff) o Stan Wawrinka, impegnati domani. (Open)
Jannik Sinner conosce l’avversario che domani affronterà negli ottavi di finale dell’ATP500 di Pechino. Nelle restanti due frazioni, però, la differenza è stata molto evidente e il 6-3 6-1 degli altri due parziali la dice lunga. (OA Sport)
Prezzo base Euro 76.545,00. FRANCAVILLA DI SICILIA (ME) – SS SS. (Normanno.com)
Jannik Sinner ha vinto all’esordio a Pechino, battendo il cileno Jarry in una partita complicata in tre set. L’aveva abbracciata dedicandole l’ultima vittoria, ieri le ha mandato un bacio per ricordarla nella prima. (Quotidiano Sportivo)
Offerta minima ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c.: Euro 17.212,50. – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 7) Proprietà per la quota di 500/1000 di terreno artigianale sottoposto a vincolo archeologico sito in Francavilla di Sicilia, confinante con strada provinciale (su un lato) e linea ferrata (da altro lato), di 3.026,00 mq. (Normanno.com)