Il nipote di Farinacci suicida sulla tomba del nonno gerarca fascista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Pietro Ercole Mola, 65 anni, medico, si è tolto la vita sparandosi al petto con un fucile da caccia (Corriere della Sera)

Su altre testate

Questa mattina i dipendenti della struttura hanno rinvenuto un cadavere sulla tomba dell'ex segretario fascista, Roberto Farinacci. Un fatto di cronaca con dei risvolti sorprendenti si è verificato nel cimitero di Cremona. (Il Quotidiano Italiano)

Ha destato sconcerto il singolare suicidio di Pepe Mola a Cremona, che ieri si è sparato nel cimitero, proprio sulla tomba del nonno, il gerarca fascista Roberto Farinacci. (IN DIES)

Pietro Ercole Mola, 65enne medico e nipote del gerarca ed ex segretario del Partito Nazionale Fascista Roberto Farinacci, si è ucciso questa mattina nel cimitero di Cremona sparandosi un colpo di fucile al petto, ... (Newnotizie)

Un suicidio merita di venir trattato sempre con garbo, rispetto. C'è la difficoltà di vivere, di resistere, c'è un dolore che non si riesce più a sopportare, c'è la scoperta di ... (il Giornale)

(TMNews) - Il nipote di Roberto Farinacci, l'ex segretario del partito nazionale fascista, sepolto nel cimitero di Cremona, si è suicidato sulla tomba del nonno. Il corpo di Pietro Mola, 65 anni, medico, è stato trovato questa mattina da ... (TM News)

Si spara un colpo di fucile allo stomaco. Pietro Ercole M, un medico 68enne e nipote del gerarca fascista Farinacci, ... (Universy.it)