‘È finita la pace’, Marracash pubblica a sorpresa il nuovo album
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Marracash pubblica a sorpresa il suo nuovo album: ‘È finita la pace’. Il disco, il settimo in studio, arriva a tre anni dall’ultimo progetto ed è da ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e in preorder in versione fisica nei formati cd standard e vinile standard, in uscita il 24 gennaio 2025. In esclusiva, sullo shop Universal Music Italia anche cd autografato, cd Deluxe, vinile autografato e Picture Disc (OglioPoNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
È FINITA LA PACE è l’ultimo capitolo di un percorso in tre atti iniziato nei due dischi precedenti. (Lacasadelrap)
Il rapper ha anche annunciato una seconda data a San Siro Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Compro un biglietto per Italo, segno il posto su di un pezzetto di carta, il telefono si spegne, salgo sul treno, lo metto in carica. Sono le 07:25, la festa aziendale è finita da qualcosa come cinque ore, sono sveglio da due. (MOW)
Niente featuring. Solo e puro Marra. (ilmattino.it)
Inoltre, Marracash annuncia una seconda data per il suo attesissimo MARRA STADI25 il 26 giugno 2025 allo Stadio San Siro di Milano, il primo tour negli stadi per un rapper italiano. Il disco è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in preorder in versione fisica (CD e vinile), in uscita il 24 gennaio 2025. (ilmessaggero.it)
Il rapper di Nicosia torna sul mercato tre anni dopo l'ultimo album. Si chiude così il percorso in tre atti iniziato con "Persona" (otto dischi di platino, 2019), dove racconta la crisi e riflette sulla propria carriera, vita e identità, e proseguito con "Noi, Loro, Gli Altri" (sei dischi di platino, 2021) che ne rappresenta la naturale evoluzione, affronta lo 'contro' e pone i propri dubbi e interrogativi in una prospettiva anche sociale. (ilmessaggero.it)