Bagnaia: “Non sbaglierò e mi riprenderò il numero uno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ducati è casa sua. Da cinque anni. Da chi è arrivato dopo le leggende ( Rossi e Lorenzo ) che dovevano essere i messia rossi ma non lo sono stati. Pecco Bagnaia sì. Il più vincente, al punto da sembrare strano che non abbia più il n.1 sul cupolino. Riparte dal suo 63 per riconquistarlo. Dovrà battere quello che numero 1 è stato per ben otto volte fino al terribile crac del 2020. Il nemico del suo migliore amico. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Pecco Bagnaia e Marc Marquez sono due campionissimi, i più titolati nella attuale MotoGp e quando è stato chiesto a Pirro di definire la stagione che aspetta la squadra, il pilota di San Giovanni Rotondo che vive da una vita a Cesena non ha dubbi: «È un dream team: uso due parole inglesi, invece di una unica italiana, perché sono quelle che mi vengono meglio, abbiamo due piloti fortissimi». (Corriere Romagna)

Nella giornata di ieri si è svolta a Madonna di Campiglio la presentazione ufficiale del team factory Ducati che prenderà parte al Mondiale MotoGP 2025. La casa di Borgo Panigale può contare su una coppia stellare, composta da due pluricampioni iridati come Francesco Bagnaia e Marc Marquez, quindi l’unico obiettivo sarà quello di conquistare un altro titolo nella classe regina del Motomondiale. (OA Sport)

Todo Rojo era stato il claim relativo al debutto dell'otto volte campione del mondo in sella alla Desmosedici ufficiale nelle prove del Montmelò. Dopo Aprilia Racing, Ducati Lenovo Team è stata la seconda squadra ufficiale a togliere i veli alle proprie moto in questo inizio di 2025. (inSella)

Eccolo Marc Marquez in rosso. La moto con cui ha una voglia matta di tornare ad essere il numero uno al mondo. (Quotidiano Sportivo)

Dicono che le corse in moto sono nate nel giorno stesso in cui nel mondo è comparsa la seconda moto. Però essere nelle corse, inutile negarlo, è anche il mondo non solo per provare a affermarsi sui rivali, ma pure per vendere. (MOW)

MADONNA DI CAMPIGLIO – Audi ha presentato a Madonna di Campiglio la nuova RS3, la bomba hot hatch della casa dei quattro anelli. (la Repubblica)