Strage di Nuoro, così l'omicida si è accanito sulla moglie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Quattro colpi di pistola: due alla tempia e due al torace. Così Roberto Gleboni, il 52enne autore della strage famigliare di Nuoro, si è accanito sulla moglie, Giusy Massetti, prima di uccidere due dei suoi tre figli e un vicino. È quanto emerge dalle autopsie condotte dal medico legale. I primi esami sono stati condotti sui corpi dello stesso omicida, di Martina Gleboni di 25 anni, figlia maggiore della coppia, e di Paolo Sanna, il 69enne vicino di casa. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di: Redazione Sardegna Live “Sono la mamma di Giusi, so che ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore ma vi chiedo un grande piacere: smettere di postare foto e commentare su motivi ed altro su questa terribile tragedia”. (Sardegna Live)

Si terranno domani mattina, primo ottobre, alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve. Nuoro Fissati i funerali di Paolo Sanna, il vicino di casa assassinato da Roberto Gleboni nella strage di via Ichnusa. (La Nuova Sardegna)

[email protected] Cronache Nuoresi - i diritti su tutti i contenuti pubblicati sono riservati Hosting: Digitrend SRL, via V.Monti 9, 20123 Milano (MI) Italia - P.IVA: 09457150960 (Cronache Nuoresi)

Di: Redazione Sardegna Live I funerali di Giuseppina Massetti, Martina e Francesco Gleboni si terranno nella parrocchia di San Domenico Savio (Sardegna Live)

Si svolgeranno domani mattina alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve a Nuoro i funerali di Paolo Sanna, il 69 enne ucciso dal vicino di casa Roberto Gleboni mercoledì mattina. (L'Unione Sarda.it)

Prosegue la ricerca da parte degli inquirenti di un movente per la strage di Nuoro. La vita di Roberto Gleboni e della sua famiglia è passata al setaccio e al momento ciò che sta emergendo è il profilo di un uomo possessivo e di una moglie economicamente dipendente dal marito. (Cagliaripad.it)