Cina Open, Alcaraz vince la battaglia con Sinner e conquista il titolo a Pechino
Tennis Una battaglia durata tre ore e 23 minuti sul centrale di Pechino per la finale del Cina Open con Carlos Alcaraz che battuto in tre set (6-7, 6-4, 7-6) conquistando il titolo a Pechino. L'ennesima puntata della saga tra i due fenomeni del tennis mondiale non ha deluso neanche questa volta con una partita spettacolare vinta dal mai domo tennista spagnolo. Alcaraz conquista la terza vittoria stagionale contro il rivale italiano e sale sul 6-4 negli scontri diretti. (LaC news24)
La notizia riportata su altre testate
Jannik Sinner è uscito sconfitto dalla finale del China Open, il torneo ATP 500 andato in scena sul cemento di Pechino. Il numero uno al mondo si è arreso in rimonta a Carlos Alcaraz con il punteggio di 6-7(6) 6-4 7-6(3) dopo 3 ore e 24 minuti di battaglia. (TennisItaliano.it)
L'azzurro si è dovuto arrendere sotto i colpi dello spagnolo che, nel tie-break finale è riuscito nell'impresa di rimontare tre punti di svantaggio al numero uno al mondo. Una vittoria alla fine meritata, nonostante l'altoatesino avesse cominciato nel migliore dei modi, conquistando il primo set. (Liberoquotidiano.it)
Il match Di Pechino è stato equilibratissimo. (Liberoquotidiano.it)