Regionali Umbria, Proietti: "andiamo a votare con la Costituzione in mano"
Stefania Proietti invita ad andare “a votare con la Costituzione in mano, aperta sull’articolo 32 che ricorda che la Repubblica riconosce come fondamentale il diritto alla salute e tutela gli indigenti, che in Umbria non si curano più”. Lo ha detto nel corso del presidio davanti all’ospedale di Terni. “Sentiamo solo propaganda, ci vogliono fare credere che il sistema sanitario funziona”, ha aggiunto. (StrettoWeb)
Se ne è parlato anche su altri media
Tutto dipende dai 700mila elettori umbri, assai meno dei 3,6 milioni dell’Emilia-Romagna, ma decisamente più importanti per dare il segno al voto del 17 e 18 novembre. (il manifesto)
Attiva la lettura vocale Tre donne, tre sindache, tre personalità capaci di lasciare il segno. Sul palco stringono in mano la Costituzione italiana, unite da un obiettivo comune, chiudere la... (Virgilio)
, alla fine della campagna elettorale che aveva visto il centrodestra prevalere nelle elezioni regionali umbre. La candidata ha risposto con un sorriso, dichiarando: “La foto insieme? Siamo molto realistici e poco scaramantici. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Sorrisi, pacche sulle spalle, Fratoi… La piccola folla che si raduna davanti all’ospedale Santa Maria di Terni urla: “Unità!”. (la Repubblica)
I cittadini umbri sanno badare a loro stessi, la Liguria non c'entra nulla», si smarca così con decisione Stefania Proietti dall'accostamento Genova-Perugia. (ilmessaggero.it)
TERNI — «Unità», urla la piccola folla che si raduna su un marciapiedi, davanti all’ospedale Santa Maria di Terni. Davanti, stretti dalla ressa di telecamere e taccuini, compaiono i leader dell’ex campo largo: Elly Schlein, Giuseppe Conte, i rossoverdi Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. (la Repubblica)