Disposta autopsia sui corpi di Maria e Anna, le ragazze di 17 e 18 anni morte nell’incidente di Catanzaro
Proseguono le indagini per fare luce sulla morte di Maria S., di 17 anni, e Anna Pileggi di 18, avvenuta la notte tra lunedì e martedì a causa di un incidente stradale a San Pietro a Maida, nel Lametino (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Inserite nel progetto internazionale “Hanno sloggiato Gesù”, queste attività hanno coinvolto la comunità parrocchiale, imprenditori locali, gli ammalati del quartiere e tante famiglie, riportando al centro i valori autentici di questa festa. (Corriere di Lamezia)
C'è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull'incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
“Credo che il posto più giusto per collocare la grotta di Betlemme sia proprio quel cuore di mamma, siano le due famiglie che sono state colpite da questa tragedia”. (Corriere di Lamezia)
L'incidente è avvenuto intorno alle 4:35, su una strada in discesa e vicino a una curva. Maria S., 17 anni, e Anna Pileggi, 18, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale all’alba del 24 dicembre a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro (StatoQuotidiano.it)
Il veicolo ha preso fuoco: in tre sono riusciti a uscire, salvandosi, mentre le due ragazze sono rimaste bloccate all'interno dell'auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, sanitari del 118 e le forze dell'ordine. (Corriere della Sera)
L'auto su cui viaggiavano, insieme ad altri 3 giovani che sono riusciti a salvarsi, si è ribaltata e ha preso fuoco. Avevano soltanto 17 e 18 anni Maria S. (Fanpage.it)