Cesari: "Il secondo giallo di Bastoni è la più brutta ammonizione che ho visto quest'anno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex arbitro Graziano Cesari, a Mediaset, si è espresso sull'espulsione di Bastoni in Atalanta-Inter: "Massa va quasi a cercare Ederson che protesta e gli mostra il primo giallo. Sul secondo non si giustifica Ederson, l'applauso non si può fare. Contesto anche la difformità, perché al 78' Bastoni viene ammonito per la trattenuta su De Ketelaere. Un minuto dopo Bastoni commette di nuovo fallo sul giocatore dell'Atalanta, protesta in modo plateale e Massa non fa nulla. (Tutto Juve)
Su altri giornali
E Simone è bravo a pungolare i suoi e tirare fuori sempre qualcosa in più, ho visto la ferocia dell’Inter. Inzaghi è un grande, tiene tutti sulla corda e si è visto. (fcinter1908)
"Massa va quasi a cercare Ederson che protesta e gli mostra il primo giallo - dice -. Un arbitro dell'esperienza di Massa fischia fallo e interrompe l'azione, è finita lì. (Fcinternews.it)
Poi le tre espulsioni. Prima quella di Ederson, che protesta platealmente con l’arbitro e poi lo applaude ironicamente, beccandosi due cartellini gialli nel giro di pochi secondi. (fcinter1908)
Cosa è successo? È successo che l'Inter ha vinto e questo, evidentemente, scoccia parecchio a più di qualcuno. (Fcinternews.it)
LA PRIMA DISCUSSIONE La moviola di Atalanta-Inter accende in modo clamoroso lo studio di Pressing. Protagonista Fabrizio Biasin, che si schiera contro tutto lo studio della trasmissione di Mediaset. Argomento: l'espulsione di Ederson. (fcinter1908)
Parte con un assist meraviglioso a Thuram all'inizio e all'87' ha avuto anche la forza di segnare. Riccardo Trevisani parla a Pressing della sfida tra Atalanta e Inter sottolineando la grande prova di Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)