Euro 24: re Felipe in spogliatoio Spagna, "partita spettacolare"

Un po' di imbarazzo lo ha provato per essere apparso a torso nudo al cospetto del re, sceso ieri sera nello spogliatoio della Spagna alla Veltins Arena per congratularsi per la vittoria sull'Italia, ma con i compagni negli spogliatoi, ma Felipe ha messo subito a suo agio anche il migliore della partita Nico Williams, congratulandosi per la sua prestazione: "Una meraviglia". Tutta la scena, conclusasi con grandi risate reciproche in un gruppo evidentemente euforico, è stata ripresa in un video che sta facendo il giro del web. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

ROMA – “La Spagna ha cancellato l’Italia fino a lasciarla senza la maglia azzurra. Non è stata una squadra, ma una dichiarazione: offre il miglior calcio degli Europei”. Spagna mezzo e messaggio. La stampa internazionale (meno quella italiana) si gode la rinnovata bellezza delle Furie Rosse. (Dire)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

“Un tempo volevamo essere la Germania. Oggi siamo la Germania. Ogni volta che attaccano Lamine Yamal e Nico Williams è una festa” (IlNapolista)

Euro 24: media Spagna, Roja "arte pura", "sogniamo in grande"

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

San Diego FC, Lozano in lacrime alla conferenza stampa di presentazione Euro 2024, il benvenuto degli Orange a Joshua Zirkzee (Sport Mediaset)

Morata che esultano. "La Spagna è arte pura: la Roja batte l'Italia con una prestazione brillante e arriva agli ottavi di (Tuttosport)