La Repubblica - Gamba: "È dunque questa, la Juventus cui tocca abituarsi? L’era del calcio di ordine e disciplina sembra già un ricordo lontano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emanuele Gamba, nel suo articolo su La Repubblica, ha analizzato la prestazione della Juventus nella sfida di ieri contro il Parma: "È dunque questa, la Juventus cui tocca abituarsi? È già finita l’epoca del gioco avaro ma dal risultato sicuro, visto che nessuno riusciva a farle gol? L’avventura torinese di Thiago Motta non è una linea retta ma una strada di spigoli e angoli, e dietro ogni angolo qualcosa di inatteso. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intervistato da TuttoMercatoWeb, l'agente di Javer Gil Puche Alejandro Camano, ha parlato della prima convocazione del suo assistito, difensore classe 2006 prelevato dall'Alaves, con la prima squadra della Juventus: "Javier è un buon centrale di difesa - ha spiegato Camano - Fisicamente è ben strutturato ed ha un sinistro ben educato. (Bianconera News)
L’era del calcio di ordine e disciplina sembra già un ricordo lontano, adesso è il tempo di questa st… (la Repubblica)
Siamo abituati a vedere grandi critiche da parte dei tifosi per le formazioni ufficiali e per le sostituzioni a gara in corso, ma quando i polveroni si alzano già in occasione delle convocazioni allora vuol dire che la situazione è davvero sfuggita di mano a tutti. (SpazioJ)
Oggi siamo stati un po’ pigri nelle marcature preventive e abbiamo concesso diverse ripartenze a giocatori molto veloci come quelli del Parma. " Non abbiamo interpretato bene la partita. (Tuttosport)
Allianz Stadium di Torino ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Parma ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 10a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Luca Zufferli. (Eurosport IT)
Ottima la prova della squadra guidata da Pecchia: il Parma non faceva punti in casa della Juventus dal pari per 3-3 del febbraio 2019. Subito partenza in salita per la Juventus che al terzo minuto si è trovata inaspettatamente sotto di un gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)