Anche Georgina Rodriguez sbarca a Venezia in un look total black
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche quest’anno Georgina Rodriguez è sbarcata a Venezia, dove è in corso l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che ha inevitabilmente richiamato a sé tantissime personalità illustri del mondo del cinema e non solo. Lontana momentaneamente dal suo Cristiano Ronaldo, che dopo alcune recenti interviste avrebbe fatto ipotizzare ai fan un presunto matrimonio “segreto” tra i due, la modella e influencer argentina con cittadinanza spagnola è sbarcata in Laguna e come sempre è impossibile non notarla. (Whoopsee)
La notizia riportata su altri media
La prima a confermarlo è stata Taylor Russell sin dalla serata inaugurale dell’evento, durante la quale è stato proiettato in anteprima il sequel di Beetlejuicedi Tim Burton con Jenna Ortega e Winona Ryder, subito seguita da Stella Maxwell sul tappeto rosso del nuovo film di Pedro Almodóvar The Room Next Door: l’attrice di Bones and All ha indossato un ipnotico Chanel vintage realizzato da Karl Lagerfeld nel 1993, mentre la modella ha optato per un design del brand IKH, invitando a trasformare il proprio vestito da sposa in abito per le occasioni speciali. (Cosmopolitan)
Carrellata di stelle per il premio Diva e Donna, il riconoscimento dedicato all'eccellenza femminile targato Tiziana Rocca, giunto alla 20entesima edizione. La prima a varcare la soglia del Sina Centurion Palace sul Canal è Georgina Rodriguez premiata per la serie netflix Soy Georgina. (ilgazzettino.it)
Video suggerito Georgina Rodriguez (Fanpage.it)
Dal casual sexy sul jet al long dress sul red carpet, Georgina Rodriguez - alias lady Ronaldo - lascia tutti a bocca aperta alla Mostra del Cinema di Venezia. Anche per il 2024, infatti, la modella argentina (ma con cittadinanza spagnola, ndr) non ha voluto mancare alla kermesse cinematografica italiana, sfoggiando una varietà di look in poche ore da impazzire… anche in mutande! La Rodriguez scrive così su Instagram, scendendo dal suo aereo privato: “Arrivata nella mia bella Venezia”. (Liberoquotidiano.it)
Georgina Rodriguez - premio Diva e Donna dell’anno per il documentario Netflix Soy Georgina - è arrivata al Sina Centurion Palace per ricevere il riconoscimento con qualche minuto di anticipo, giusto il tempo di uno scatto e poi la compagna di Cristiano Ronaldo è volata via. (ilgazzettino.it)
Per il red carpet del Festival del cinema di Venezia, Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo, ha scelto un look in bilico tra romanticismo e sensualità. (Elle)