Zazzaroni svela: “Conte? All’Inter Marotta ha dovuto sopportarlo perché Antonio aveva…”
Così il direttore del Corriere dello Sport: "Sicuramente il suo discorso dopo l'Inter era politico: noi non abbiamo mai pensato a dietrologie" Marco Astori Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 20:23) Intervenuto negli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è tornato così su Antonio Conte e sulle polemiche del post Inter-Napoli: "Ai tempi dell'Inter Marotta ha dovuto sopportarlo tanto perché Antonio aveva qualche pretesa legittima dal suo punto di vista: pensava che non c'erano le condizioni per rivincere. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, commenta sul quotidiano le polemiche tra l'allenatore del Napoli Antonio Conte ed il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (CalcioNapoli24)
Il presidente nerazzurro Marotta aveva detto: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. L'allenatore del Napoli torna sulle polemiche nate dopo la sfida contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Ordine: "Bufera su Napoli e Conte, Zazzaroni ha ragione. Difenderò il fortino con penna e microfono" In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Franco Ordine si è intromesso nella polemica innescata dalle parole di Zazzaroni. (AreaNapoli.it)
Zazzaroni, nel suo editoriale, ha preso posizione a difesa dell'allenatore salentino: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, prende posizione nello scontro dialettico che ha visto protagoniste Inter e Napoli nelle ultime settimane. (fcinter1908)
Conte non si regola e colpisce nuovamente la sua ex squadra, l’Inter di Simone Inzaghi: Marotta è su tutte le furie La motivazione non riguarda semplici amichevoli ma la disputa dei match di competizioni ufficiali. (JMania)
«Marotta? Non è un presidente, per me resta sempre il direttore, visto che l'ho avuto solo come direttore»; così ieri Antonio Conte in conferenza a chi lo ha corretto per averlo chiamato direttore. Conte risponde a Marotta in conferenza (CalcioNapoli24)