Pucino recordman della Serie B. E il Frosinone deve vincere per evitare un altro picco negativo
Quella di oggi per Raffaele Pucino potrebbe essere la partita numero 327 in serie B, nella regular season. Record assoluto in categoria in quel ruolo, con Antonio Caracciolo che insegue a 324. Il difensore barese, inoltre, insegue un altro record: segnando oggi, al Frosinone, i ciociari diventerebbero la sua vittima preferita in serie B. Sarebbe la terza rete, mentre con tutte le altre sue vittime preferite è fermo a due: si tratta di Brescia, Ternana, Vicenza e proprio Frosinone. (BARI CALCIO)
Su altre fonti
Nella sesta giornata di campionato per il Bari, ospite del Frosinone allo stadio Benito Stirpe segnano Maita al 45' Dorval al 53' e Favilli al 65', mettendo letteralmente al tappeto il Frosinone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ci ritroviamo nuovamente a commentare un finale amarissimo, di quelli che lasciano sconcertati. “Giocate senza maglia!”: dalla Nord si innalza il coro di contestazione degli ultras durante il match casalingo contro il Bari e terminato con un netto 0-3. (Frosinone News)
Sulla partita: "Sono contento di questa vittoria, arrivata con ottimi contenuti. Volevamo fare questo tipo di partita, l'abbiamo interpretata bene. Abbiamo cercato di prepararla in questo modo, perchè sapevamo che palleggiando potevamo far venire fuori il Frosinone (BARI CALCIO)
"Goduria Longo". "Il tornado Bari si abbatte allo stadio Stirpe e spazza via il Frosinone. (BARI CALCIO)
Altra prova terribile del Frosinone, che dopo la sconfitta per 4-0 a Brescia perde in casa 3-0 contro il Bari. Inutile fare le pagelle per questa gara, con la squadra che per l’ennesima volta è sembrata totalmente in balia dell’avversario. (Calcio Frosinone)
“Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)