Lezioni contro il mal di schiena: i fisioterapisti nei centri commerciali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uomini e donne, giovani e vecchi: se c’è una cosa che hanno tutti in comune è quella di soffrire, più o meno spesso, in un modo o nell’altro, di mal di schiena. Ecco che l’Ordine dei Fisioterapisti di Venezia, Padova e Rovigo ha pensato di portare la prevenzione di questo disturbo nei centri commerciali. Domenica 8 settembre, in occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia – quest’anno dedicata proprio alla lombalgia – sarà presente all’interno di tre dei più noti e frequentati shopping center del Veneto: Nave De Vero di Marghera (Venezia), Le Brentelle di Rubano (Padova), La Fattoria di Borsea (Rovigo). (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri media
Monte San Giovanni Campano – Non c’è pace per la pineta in località Bagnara che continua ad esser divorata dal fuoco ormai da quattro giorni. Troppi gli inneschi, almeno dieci, in più punti distanti tra loro. (Frosinone News)
A seguito delle serie condizioni di salute del ciclista, un uomo di Arpino, si è disposto il sequestro penale di tutti i mezzi coinvolti che sono ora disposizione dell’Autorità Giudiziaria. LEGGI QUI – Coinvolti, come ricostruito dalla Polizia Locale che ha eseguito i rilievi, un autoarticolato ed un ciclista. (Frosinone News)
Rocca d’Arce – Incendio in zona Marconi. Il rogo è stato innescato in almeno cinque punti diversi. Il fronte del fuoco è molto vasto e le fiamme stanno divorando la vegetazione. Lingue incandescenti e fumo sono visibili dalla lunga distanza. (Frosinone News)
Molto probabilmente l’incendio è di natura dolosa, così come fu per quello che devastò il medesimo territorio a metà agosto, quando ci vollero circa tre giorni e un incredibile dispiegamento di forze per domarlo. (Frosinone News)
Una nuova tragedia sulle strade della provincia di Latina. Non ce l’ha fatta Grewal Gagandeep Singh, il 34enne indiano che nella mattinata di ieri è stato investito sulla strada statale Pontina mentre era in sella alla sua bici ad Aprilia e in direzione di Latina. (Frosinone News)
Dopo cinque giorni di fuoco questa è la foto, scattata nella mattina odierna, della pineta alla Bagnara, località Monte San Giovanni Campano: un incendio che ha tenuto impegnati i Vigili del Fuoco, i volontari della Protezione Civile giunti anche dai comuni limitrofi, elicottero e canadair coordinati dalla Sala Operativa Regionale della Protezione Civile. (Frosinone News)