Bayer Leverkusen-Inter 1-0, il tabellino della partita di Champions League
Bayer Leverkusen-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la sesta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. GESTITA MALE – Stavolta l’1-0 va contro l’Inter. Un gol al 90′, il primo subito in questa Champions League, costa la prima sconfitta nella fase campionato. E arriva nel momento peggiore, perché si era ormai arrivati a portare il match verso uno 0-0 che appariva scritto e si è gestito male il finale. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Al di là del solito Taremi - sempre titolare in Champions - Inzaghi ha voluto mettere pesantemente mano al centrocampo, dove l’unico titolare a partire dal 1’ è stato Calhanoglu (un ex a quelle latitudini) con Frattesi e Zielinski a fargli da guardaspalle e Carlos Augusto a completare il puzzle al posto di Dimarco. (fcinter1908)
Sconfitta meritata. L’Inter vola in Germania e rinuncia a fare l’Inter contro il Bayer Leverkusen. (Fcinternews.it)
L'allenatore spagnolo prende consapevolezza di avere battuto una delle squadre imbattute, giocando una gara quasi perfetta: "Abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna". (Diretta)
Inter, Bisseck: "Il Leverkusen ci ha stressato molto. Non c'è niente meglio della Champions" (TUTTO mercato WEB)
Re Felipe, venire in visita in Italia è qualcosa di speciale Ultima ora (il Resto del Carlino)
Yann Bisseck, difensore dell'Inter, aveva spiegato già nel pre-partita l'importanza del match di Leverkusen e, dopo la sconfitta per 1-0, ha analizzato così ai microfoni dei canali ufficiali del club il ko al 90': "È il calcio, siamo stati sfortunati alla fine. (TUTTO mercato WEB)