Casi Di Lorenzo e Kvaratskhelia, il Napoli ha fissato una deadline: la decisione

Il Napoli deve risolvere i casi relativi a Di Lorenzo e Kvaratskhelia, la società e il presidente De Laurentiis hanno fissato una deadline entro il quale sistemare tutto. Ultime notizie davvero importanti riguardanti il Napoli. I partenopei stanno lavorando alla ricostruzione della squadra dopo il fallimento sportivo della passata stagione, culminata con il decimo posto in Serie A. L’arrivo di Antonio Conte ha ridato il giusto entusiasmo all’ambiente, ma ora serve anche regalare un mercato di alto livello al tecnico, in modo da tornare a puntare a obiettivi importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Durante la conferenza ha detto che ha posto è che deciderà chi andrà via e chi resterà". Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte, a margine della presentazione di ieri a Palazzo Reale, ha parlato anche a SportMediaset. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)

In ritiro mi guardò e disse di mettermi il cuore in pace: non ti muovi. (CalcioNapoli1926.it)

La priorità di Antonio Conte è quella di ricucire lo strappo che si è creato con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Ne parla Tuttosport. La priorità Di Lorenzo per Conte (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia e Lobotka hanno ottenuto due qualificazioni storiche con le rispettive Nazionali. Da poco, è arrivato il commento del Napoli sui social (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in conferenza stampa del problema connesso a Di Lorenzo. (Fcinternews.it)