Fonseca: “Leao non è un caso! Calabria, Pulisic, Pavlovic, Camarda, Bologna e Napoli…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Capisco la curiosità, ha lavorato bene come sempre. Non è un problema e non è un caso, siamo sicuri che tornerà ad essere quello ci aspettiamo tutti. Non voglio dire se giocherà domani. Perché è in un momento complicato? Perché l'allenatore non lo fa giocare (ride, ndr): se lo fai giocare, non c'è nessun problema. Sono situazioni normale nel calcio: quando scelgo io penso sempre a diverse cose. Per me è normale. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Fonseca sul Napoli: "Squadra fortissima con un allenatore fortissimo. È tra le favorite per lo scudetto" A San Siro arriva il Napoli con grande fiducia... (Milan News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Sul Napoli: «Squadra fortissima come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo, che vince e che sta al primo posto. (IlNapolista)
Il Milan sta crescendo? Fonseca: "Bisogna migliorare le scelte negli ultimi 30 metri" Come procede la crescita della squadra? (Milan News)
Secondo quanto riporta Sky Sport, questa mattina l'attaccante rossonero Luka Jovic non si è allenato con la squadra e, dunque, oltre a Tammy Abraham l'allenatore portoghese perde anche il serbo nella gara contro gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
In più saranno motivatissimi, ma anche noi". "Il Napoli è fortissimo, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (Quotidiano Sportivo)