Daniel Maldini smorza le polemiche: «Milan? La cessione è una scelta che rispetto. Sul Monza dico questo»

Daniel Maldini, ex Milan oggi al Monza, ha parlato della scelta del club rossonero di cederlo e del suo momento: le dichiarazioni Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Daniel Maldini ha parlato così del Monza e della sua partenza nell’ultimo calciomercato Milan: PAROLE – «Che cosa rappresenta il Monza? Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. (Milan News 24)

Su altri giornali

Per Daniel Maldini, l'avvio di questa stagione si è rivelato denso di gioie. Daniel Maldini torna sul divorzio dal Milan e confida: "A Monza mi sento a casa". Poi assicura: "In Nazionale per restarci". (Goal Italia)

Daniel Maldini, attaccante del Monza e da pochi giorni della nazionale maggiore italiana, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Una delle belle notizie di questa sosta delle nazionali è stata sicuramente la convocazione - con tanto di esordio - per Daniel Maldini. (DerbyDerbyDerby)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport,Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha raccontato sulla convocazione e sull'esordio in Nazionale: "Avevo una serie di emozioni che è difficile da descrivere. (Il Milanista)

Maldini: “Milan? Sono scelte e le rispetto! Monza, i gol, la doppia cifra e dovrei fare più assist”

Le parole di Daniel Maldini soprattutto sul presente e gli obiettivi col Monza, sulla scelta del Milan è invece fatalista (CalcioMercato.it)

"Mi sono subito sentito a mio agio in questo nuovo ambiente e i risultati lo dimostrano. Avevo bisogno di tranquillità, ma anche di maggiori responsabilità, perché sentirle mi fa stare bene e mi fa sentire vivo e presente. (Tutto Juve)

"Ho percepito la sua voglia di avermi ancora. E per me questo club è sempre stato la prima scelta, in testa avevo solo di tornare". PRIMA VITTORIA MONZA - "Un pezzetto ogni volta, su questo stiamo lavorando per aggiungerlo. (SOS Fanta)