GRUMO APPULA Assalto a due furgoni portavalori nel Barese: auto date alle fiamme, SS96 bloccata

– ÈAssalto a due furgoni portavalori nel Barese: auto date alle fiamme, SS96 bloccata. L’Anas, insieme alle Forze dell’ordine, è attualmente impegnata nella gestione della viabilità per garantire la sicurezza della zona e ripristinare la circolazione quanto prima. Per i veicoli diretti verso Altamura, il traffico è stato provvisoriamente deviato dal km 100,300 lungo la viabilità alternativa, con apposite indicazioni già predisposte sul posto. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Tanti sono stati i proiettili esplosi premendo i grilletti dei kalashnikov, dal commando che questa mattina in una azione fulminea, è riuscito a rapinare di quasi un milione di euro un portavalori diretto a una banca di Altamura (leggo.it)

Una serie di autovetture sono state incendiate con l'obiettivo di creare uno sbarramento sull'asfalto e tentare l'assalto ad un portavalori. È successo questa mattina alle 8. (quotidianodipuglia.it)

Il bottino ancora da quantificare (LAPRESSE)

Assalto a portavalori sulla Statale 96 / VIDEO

L'assalto, che non ha provocato feriti, sarebbe andato a buon fine e il bottino è da quantificare. Auto in fiamme, sistemate sulla statale 96, per fermare la corsa di un furgone blindato portavalori e rapinarlo. (Il Messaggero Veneto)

Due furgoni portavalori sono stati assaltati e rapinati stamane sulla strada statale 96, nel tratto fra Mellitto e Altamura, in direzione di Altamura-Matera. I banditi hanno fatto esplodere delle bombe e dopo aver prelevato il bottino hanno dato fuoco ai mezzi. (AltamuraLife)

Alle 8 di questa mattina assalto ad un furgone portavalori sulla Statale 96 nei pressi di Toritto, nel Barese. La strada è stata bloccata da un lato e dall’altro, per bloccare il furgone, poi dato alle fiamme, e probabilmente per agevolare la fuga. (norbaonline.it)