cercimilan la vendetta inter e un piatto a parametro zero

Mai come in questo periodo la rivalità tra Milan e Inter, oltre che sul campo, si è accesa anche sul mercato. Bonaventura e Cerci sono solo gli ultimi due intrecci tra i cugini meneghini, entrambi tra l'altro risoltisi a favore dei rossoneri. Il prossimo, però, potrebbe far sorridere i nerazzurri. Secondo Sky... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri media

Se dovesse arrivare questo sarebbe un buon biglietto da visita. L'ho seguito, può fare diversi ruoli, calcia benissimo, ha vinto i Mondiali, ... (Tiscali)

Podolski arrivato a Milano: Felice di essere all'Inter. Il nazionale tedesco, campione del mondo con la sua nazionale è nerazzurro: "Mancini? E' un buon allenatore, mi ha voluto, sono felice”. (Romagna Noi)

Nel pomeriggio è atteso ad Appiano Gentile dove incontrerà il tecnico Roberto Mancini e i nuovi compagni. Lukas Podolski ha superato le visite mediche effettuate prima alla Clinica Humanitas di Rozzano poi al Coni di Milano. (Cinque Quotidiano)

A poco più di dodici ore dal suo sbarco in Italia, Lukas Podolski ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dell'Arsenal. (Calcio News 24)

Milano, arriva Podolski: Linate come San Siro (La Repubblica)

Il 29enne ... Finalmente Lukas Podolski è arrivato a Milano, dove ad attenderlo a braccia aperte c'è l'Inter (che di tedeschi se ne intende). (Tiscali)