Apple introduce i riassunti delle recensioni su App Store per aiutare gli utenti a scegliere meglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple continua a migliorare l’esperienza utente introducendo la sintesi delle recensioni su App Store. Grazie all’intelligenza artificiale di Apple, gli utenti potranno presto visualizzare un riassunto delle recensioni per ogni app, ottenendo un quadro dei feedback più frequenti e potendo così effettuare una scelta più consapevole prima del download. Advertising Questa nuova funzione si basa su un sistema di analisi che raccoglie e sintetizza le recensioni degli utenti, mettendo in evidenza i punti più comuni e utili espressi dagli utenti di un’app. (iSpazio)
Ne parlano anche altre fonti
Apple ha ufficializzato l’arrivo della sua piattaforma Apple Intelligence in Europa, inclusa la versione in italiano, a partire da aprile 2025. L’annuncio è stato dato dall’azienda di Cupertino, che ha reso disponibile Apple Intelligence negli Stati Uniti grazie a un aggiornamento dei sistemi operativi. (ilmessaggero.it)
L'azienda di Cupertino ha ufficialmente annunciato che Apple Intelligence, il suo sistema di intelligenza artificiale avanzata, sarà disponibile nel nostro paese a partire da aprile 2025. Questa notizia segna un importante passo avanti nell'evoluzione degli iPhone e iPad, promettendo di rivoluzionare l'esperienza utente con funzionalità all'avanguardia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Apple Intelligence, già disponibile negli U.S.A., arriverà in Europa e in italiano su iPhone e iPad ad aprile 2025. A comunicarlo è la stessa azienda che annuncia la disponibilità della sua piattaforma di intelligenza artificiale negli Stati Uniti tramite un aggiornamento dei suoi sistemi operativi. (StartupItalia)
Nella giornata di ieri, 28 Ottobre 2024, Apple ha annunciato il lancio del primo set di funzioni di Apple Intelligence, la nuova Intelligenza Artificiale dell’azienda della Mela, ora disponibile in versione beta per iPhone, iPad e Mac. (MondoMobileWeb.it)
Advertising Ieri Apple ha rilasciato diversi aggiornamenti software, tra cui iOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1. Oltre a ciò, la società pensa anche a coloro che non sono ancora passati a iOS 18 o non possono aggiornare a causa del loro dispositivo ormai datato, rilasciando iOS 17.7.1. (iSpazio)
Chi è in possesso di dispositivi compatibili con Apple Intelligence, potrà usufruire di questa nuova funzionalità su iPhone, iPad e macOS Sequoia (ad aprile, quando Apple Intelligence sarà disponibile in Italia). (iSpazio)