Chiesa Inter, possibile "sgarbo" di fine mercato alla Juve: il clamoroso scenario

Chiesa Inter, possibile “sgarbo” di fine mercato alla Juve: il clamoroso scenario pensato a ridosso del 30 agosto Se, come sembra, non dovesse prendere corpo lo scambio Chiesa-Frattesi tra Juve e Inter, ci sarebbe un’altra possibilità di trasferimento dell’attaccante in nerazzurro. Per Tuttosport, infatti, l’idea dei campioni d’Italia sarebbe quella di presentarsi a ridosso del 30 agosto, giorno della fine del mercato estivo, con un’offerta da 10 milioni o poco più e vedere l’effetto che fa sui bianconeri. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Chiesa all’Inter subito: ecco il piano di Marotta per averlo a fine calciomercato estivo. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato (CalcioMercato.it)

«Della presenza di turisti in Afghanistan non se ne parla molto, ma in realtà è un fenomeno che esiste già da diverso tempo.» Ce lo conferma Farhad Bitani, autore de “L’ultimo lenzuolo bianco” e “Addio Kabul” (Neri Pozza), oggi imprenditore, che non ha mai smesso di portare avanti il suo messaggio di pace e di dialogo tra religioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fabrizio Biasin si è espresso in merito all’ipotesi di un suggestivo approdo di Federico Chiesa all’Inter. Esclusa l’idea di uno scambio con Davide Frattesi. (Inter-News)

Impallomeni: “Per l’Inter Chiesa sarebbe la ciliegina, ma non mi priverei di Frattesi”

LA SITUAZIONE – L’Inter non ha chiarito con certezza se e come vorrà intervenire nel reparto offensivo in questa finestra estiva di calciomercato. Il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, si è così espresso sul punto: «L’Inter è in fondo alla classifica per dribbling riusciti. (Inter-News)

Niente da fare per la Juve: l'Inter non è interessata a uno scambio tra Frattesi e Chiesa. Quale sarà il futuro dell'attaccante? Federico Chiesa è una sorta di separato in casa, ormai fuori dal progetto Juve. (Juvenews.eu)

Motta esclude Chiesa dalla Juventus: (fcinter1908)