Manovra in aula Camera domani alle 8, voto finale venerdì

Per saperne di più:
Governo Meloni

Il testo della manovra approderà in aula giovedì mattina alle 8 e in tarda mattinata sarà posta la fiducia che sarà votata venerdì. Discussione, dichiarazioni di voto e voto finale ci saranno entro venerdì in tarda serata. E' quanto deciso dalla conferenza dei capigruppo di Montecitorio. . (Tuttosport)

Su altri giornali

Approvato emendamento leghista alla manovra 2025 che prevede di andare in pensione a 64 anni con l'integrativa, i fondi complementari e 20 anni di contributi. (Il Giornale d'Italia)

Sono alcune delle principali previsioni in campo tecnologico e digitale contenute nella finanziaria 2025, attualmente all'esame del Parlamento. Vediamo. (WIRED Italia)

ROMA – Sono ripresi i lavori per l’esame della manovra in commissione Bilancio alla Camera dei deputati. Poi corsa al Senato per l’ok definitivo, che però potrebbe arrivare solo il 28 dicembre, proprio a causa dei ritardi accumulati. (la Repubblica)

Manovra: la notte dei mille bonus, invece del Welfare

Nella tarda serata di martedì 17 settembre la Commissione Bilancio della Camera ha terminato l’esame del disegno di Bilancio per il 2025. Il testo è stato modificato dopo l’approvazione di vari emendamenti e ora dovrà passare per la votazione in aula, dove con tutta probabilità il governo porrà la . (Pagella Politica)

Agli oratori spetteranno 1,5 milioni di tre anni, utili a formare il personale e mettere in piedi attività innovative. Per l'ae… (L'HuffPost)

È accaduto ieri quando le maggiori associazioni ambientaliste (dalla Lav a Legambiente e il Wwf) hanno rivolto un appello al presidente Mattarella contro il blitz della Lega sulla caccia. Lo chiamano «assalto alla diligenza». (il manifesto)