Manovra in aula Camera domani alle 8, voto finale venerdì
Il testo della manovra approderà in aula giovedì mattina alle 8 e in tarda mattinata sarà posta la fiducia che sarà votata venerdì. Discussione, dichiarazioni di voto e voto finale ci saranno entro venerdì in tarda serata. E' quanto deciso dalla conferenza dei capigruppo di Montecitorio. . (Tuttosport)
Su altri giornali
Approvato emendamento leghista alla manovra 2025 che prevede di andare in pensione a 64 anni con l'integrativa, i fondi complementari e 20 anni di contributi. (Il Giornale d'Italia)
Sono alcune delle principali previsioni in campo tecnologico e digitale contenute nella finanziaria 2025, attualmente all'esame del Parlamento. Vediamo. (WIRED Italia)
ROMA – Sono ripresi i lavori per l’esame della manovra in commissione Bilancio alla Camera dei deputati. Poi corsa al Senato per l’ok definitivo, che però potrebbe arrivare solo il 28 dicembre, proprio a causa dei ritardi accumulati. (la Repubblica)
Nella tarda serata di martedì 17 settembre la Commissione Bilancio della Camera ha terminato l’esame del disegno di Bilancio per il 2025. Il testo è stato modificato dopo l’approvazione di vari emendamenti e ora dovrà passare per la votazione in aula, dove con tutta probabilità il governo porrà la . (Pagella Politica)
Agli oratori spetteranno 1,5 milioni di tre anni, utili a formare il personale e mettere in piedi attività innovative. Per l'ae… (L'HuffPost)
È accaduto ieri quando le maggiori associazioni ambientaliste (dalla Lav a Legambiente e il Wwf) hanno rivolto un appello al presidente Mattarella contro il blitz della Lega sulla caccia. Lo chiamano «assalto alla diligenza». (il manifesto)