Atalanta scatenata, dopo Sulemana oggi rilancio al Celtic per O'Riley

L’Atalanta continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare il centrocampo e soddisfare le richieste di Gasperini. Dopo aver concluso l’acquisto di Ibrahim Sulemana dal Cagliari, la società bergamasca punta ora sul danese Matt O’Riley del Celtic. Vediamo nel dettaglio le operazioni in corso. SULEMANA ARRIVA A BERGAMO La grande novità è l’acquisto di Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese classe 2003. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Izzare ed investire su nuovi colpi in entrata funzionali al gioco di Thiago Motta. Tra questi c'è sicuramente Teun Koopmeiners che al momento si sta allenando a Zingonia agli ordini di Gasperini. (ilBianconero)

La seconda proposta dei bergamaschi, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal club scozzese. Secondo Gianluca Di Marzio, l'Atalanta non intende arrendersi nella sua corsa per Matt O'Riley, centrocampista del Celtic, che potrebbe diventare il sostituto di Teun Koopmeiners qualora quest'ultimo si trasferisca alla Juventus. (Tutto Atalanta)

A Bergamo sono disposti a scendere a 55 (più bonus), una cifra considerata ancora troppo alta da Giuntoli, che ha pianificato un investimento da 40 milioni. Come ricorda Gazzetta, non esiste al momento un piano B, un’alternativa a Koopmeiners che i bianconeri stanno vagliando e il motivo è semplice: la Juventus è focalizzata solo su di lui. (Tutto Juve)

Koopmeiners Juve, l'olandese PREME e spunta il PATTO con l'Atalanta. Il RETROSCENA che può aiutare Giuntoli

Getty (Calciomercato.com)

Nell’ultimo decennio, La Dea ha ingaggiato ondate di giocatori sconosciuti poi diventate stelle della Serie A. Autore Wayne Girard (Atalantini.com)

Koopmeiners Juve, l’olandese preme per trasferirsi in bianconero e spunta anche un patto con l’Atalanta: il retroscena (Juventus News 24)