La filosofia su stipendi e acquisti è cambiata. No ai super ingaggi
"Il trucco? Non c’è. Bisogna solo fare i conti, e tener presente la prospettiva di cinque anni. Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici milioni di euro lordi, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno di un quinto: alla fine, tra ingaggio e ammortamento, risparmi oltre 30 milioni di euro. E così via, per tante operazioni fatte quest’anno". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Victor Osimhen è stato l'acquisto più complicato nella carriera di Cristiano Giuntoli. A raccontarlo, dando anche il suo parere sull'estate del centravanti nigeriano, finito in prestito al Galatasaray a mercato praticamente chiuso, è il diretto interessato. (TUTTO mercato WEB)
Lunga intervista per Cristiano Giuntoli al Corriere della Sera. La Juve? Abbiamo cambiato tanto, e quando lo fai rischi sempre. (Fcinternews.it)
Le parole del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sulla situazione calda attorno a Dusan Vlahovic (Viola News)
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato nel dettaglio dell’inizio di stagione dei bianconeri: “Bisogna fare i conti e tenere presente la prospettiva di cinque anni. (SportItalia.it)
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, in una lunga intervista al Corriere della Sera ha spiegato la sua visione e ha fornito delucidazioni sul mercato bianconero. Colori dei quali è da sempre tifoso: "Mio papà era un tifoso fanatico, quando avevo otto anni mi portava alle partite, a prendere ombrellate. (Diretta)
“Dovevamo abbassare il monte ingaggi e l’età media della rosa: l’abbiamo fatto. Bisogna solo fare i conti, e tener presente la prospettiva di cinque anni. Abbiamo una tra le squadre più giovani del campionato e un progetto importante“. (Calcio Casteddu)