Le pagelle della Gazzetta: riecco il vero Theo, applausi per Conceicao

Altre informazioni:
Serie A 2024/2025

Le pagelle della Gazzetta: riecco il vero Theo, applausi per Conceicao Rafael Leao non ha segnato ieri sera nel derby-finalissima di Supercoppa Italiana contro l'Inter ma è stato comunque indicato come migliore in campo nelle pagelle pubblicate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. Per il portoghese, entrato in tutte e tre le reti, il voto è 8: "Dentro dopo il 2-0, cambia il match. Accelera e si prende la punizione dal limite del 2-1. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

La prima volta che metterà piede a San Siro lo farà già con un trofeo tra le mani. Ed è quello che ha fatto Sergio Conceicao con il Milan: piccoli input, ma efficaci. (Il Fatto Quotidiano)

Un bel derby, deciso all'ultimo secondo, assegna la Supercoppa al Milan di Conceicao, che appare trasformato, almeno sul piano del carattere: l'Inter infatti va avanti 2-0, con i gol di Lautaro nell'ultima azione del primo tempo, e di Taremi in avvio di ripresa, prima rete dell'iraniano contro un'italiana. (Corriere della Sera)

Sulle ali di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham, ma non solo. Il Milan battuto l'Inter di Simone Inzaghi e vinto la Supercoppa italiana. (Fantacalcio ®)

Pagelle Inter-Milan Supercoppa: Leao adrenalina pura (8), Reijnders in ombra (5). Asllani impatto moscio (4,5), De Vrij quarterback (6)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan, è bellissimo. Pazzesco in Supercoppa" (Tutto Napoli)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Da 2-0, come contro l'Atalanta, a 2-3. In un derby, con il gol preso al 93'. L'Inter ha perso la finale della Supercoppa Italiana, che viene così conquistata dai rossoneri. Una gara che all'Atalanta interessa pochino ma che, visto che pure i nerazzurri hanno partecipato alla manifestazione, merita un paio di approfondimenti. (Prima Bergamo)