*** Stellantis: Tavares, vedo rabbia e livore, ma problemi causati da regole imposte da Ue

Stellantis: Tavares, vedo rabbia e livore, ma problemi causati da regole imposte da Ue Replica agli interventi dei parlamentari (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 ott - "Mi sembra di individuare rabbia e livore nei confronti della situazione in cui ci troviamo. Vorrei dirvi che e' lo stesso atteggiamento che hanno i dipendenti Stellantis. La situazione e' difficoltosa, ma vorrei che capiste un punto semplice: i regolamenti che sono alla base di queste difficolta' non sono stati imposti da Stellantis a Stellantis". (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Contestiamo al Governo - ha affermato - i ritardi, le chiacchiere su obiettivo un milione e sul secondo produttore, l'idea che si possano spostare le scadenze europee un po' più in là. (Tiscali Notizie)

Tavares (Stellantis): "Necessario rendere auto elettriche accessibili a classe media" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

E prima, alle 10 di stamattina, ha incontrato una parte dei sindacati. (La Stampa)

Stellantis, Amendola (Pd): "Da Tavares nessun piano industriale. Sostegno a sciopero per difendere tutti gli stabilimenti, a partire da Melfi"

E come risolviamo il problema? Rendendo le autovetture elettriche accessibili, stimolando la domanda, aiutando il consumatore della classe media nell'acquisto tramite incentivi, sussidi", ha proseguito. (il Giornale)

Camera "La nostra missione è quella di portare ai nostri cittadini una mobilità sicura, pulita e affidabile. E' quello che le società democratiche devono offrire ai propri cittadini". Lo ha detto il Ceo di Stellantis, Carlos Tavares, in audizione di fronte alle Commissioni congiunte Attività produttive ed Industria. (Il Sole 24 ORE)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Sassilive.it)