Rey Mysterio Senior, è morto a 66 anni la leggenda del wrestling
Morto a 66 anni Rey Mysterio Senior, leggenda messicana dello sport da combattimento-spettacolo, zio di Rey Mysterio Junior. La notizia dell'improvvisa scomparsa è stata data dai media internazionali, ma la causa del decesso non è stata ancora resa nota Morto a 66 anni Rey Mysterio Senior, leggenda messicana del wrestling - zio di Rey Mysterio Junior. Lo rendono noto i media internazionali citando la famiglia del lottatore: la causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. (Sky Sport)
Su altre fonti
La leggenda del wrestling se n'è andata per cause ancora da chiarire: aveva cominciato la sua carriera agonistica nel 1976 ed era lo zio del più famoso Rey Mysterio Jr. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, aveva smesso di combattere lo scorso anno, anche se la sua "caduta" è ormai datata 1988 quando perse contro Fishman e fu costretto a privarsi della maschera. (Il Giornale d'Italia)
Che di nome faceva Rey, aveva 66 anni ed era un gigante del wrestling «puro e duro» d'antan: l'emblema dello sport-spettacolo che negli anni d’oro teneva incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo (Italia compresa). (il Giornale)
Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. (leggo.it)
Lo ribadiscono La Stampa (unica variazione, Misterio con la I) e, a ruota, tutti gli altri. Peccato che il lottatore in questione non sia quel Rey Mysterio che tutti conoscete. (MOW)
La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. (Secolo d'Italia)
Ha conquistato numerosi titoli, tra i quali quelli della World Wrestling Association. Il wrestling piange la scomparsa, all’età di 66 anni, di una sua leggenda. (Corriere della Sera)