Paris Hilton racconta gli abusi subiti a 16 anni

Paris Hilton ha testimoniato al Congresso a Washington davanti alla Commissione per le questioni economiche e sociali, raccontando la sua esperienza di abusi e maltrattamenti subiti da adolescente. I fatti sono avvenuti quando l'ereditiera, a 16 anni, era stata mandata dai suoi genitori in un centro di recupero per minori. La 43enne racconta di essere stata accompagnata in quella struttura per il suo basso rendimento scolastico e che, successivamente, il collegio si sarebbe rivelato una vera e propria tortura. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Modernizzare i programmi di assistenza per l’infanzia. Per due anni sono stata alimentata in modo forzato e ho subito abusi sessuali”, ha raccontato sottolineando che i suoi genitori sono “stati ingannati e manipolati sul trattamento disumano che stavo subendo”. (Il Fatto Quotidiano)

“Ho sepolto la mia verità per così tanto tempo, ma ora voglio rivelarla a tutti.” Paris Hitlon, la figlia di Conrad, fondatore della celebre catena di hotel di lusso, ha raccontato davanti al Congresso degli Stati Uniti una storia da far gelare il sangue nelle vene: il racconto degli anni in cui è stata costretta in un centro di recupero per giovani ribelli, dove ha subito continui abusi, fisici, sessuali, farmacologici e psicologici, un destino che condivide con le migliaia di bambini che ancora oggi appartengono a questi disumani programmi di riabilitazione. (alfemminile.com)

Paris Hilton contro i programmi di recupero per minori, al Congresso racconta gli abusi subiti a 16 anni 27 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Paris Hilton al Congresso Usa sui programmi di assistenza all'infanzia: "In una struttura ho subito abusi sessuali"

Paris è stata un'adolescente ribelle e per tale ragione i genitori hanno deciso di portarla in un centro di recupero per giovani. Paris Hilton oggi è una mamma di 43 anni che ha trovato il suo equilibrio e la sua felicità. (DiLei)

Aveva già raccontato la sua storia in un libro, in un documentario (This is Paris, nel settembre 2020) e in alcune interviste. Non mi hanno permesso di parlare, muovermi liberamente o anche solo guardare fuori dalla finestra per due anni», ha spiegato Paris Hilton, che ha accusato la scuola di essere più interessata al ritorno economico che a proteggere e prendersi cura dei bambini vulnerabili, che dovrebbe aiutare. (Vanity Fair Italia)

L'ereditiera racconta di essere stata "spogliata nuda e gettata in isolamento" Paris Hilton al Congresso Usa sui programmi di assistenza all’infanzia: “In una struttura ho subito abusi sessuali” (Dire)