Calcio in tv: Supercoppa Italiana, la finalissima
Serata dell’Epifania con la finale della Supercoppa Italiana su Canale 5: la rete ammiraglia Mediaset abbandona per una sera le soap opera turche e il Fratello per accogliere il calcio con il derby Inter-Milan in diretta dall’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad, Arabia Saudita. Fischio d’inizio alle 20, telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato al commento tecnico da Massimo Paganin, a bordo campo Francesca Benvenuti e Alessio Conti. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Di seguito, le probabili scelte di Inzaghi e Conceiçao. Tutto pronto per la finalissima di questa sera tra Inter e Milan. (Fantacalcio ®)
Milan ed Inter si contenderanno questa sera la Supercoppa Italiana: i rossoneri vanno a caccia di un trofeo dal valore storico. Un epilogo migliore era forse impossibile immaginarlo: a decidere quale sarà la squadra che in quel di Riad solleverà al cielo la Supercoppa Italia sarà un Derby della Madonnina, ovvero uno dei grandi classici del calcio nostrano. (Goal Italia)
Nell'ultimo turno di campionato hanno battuto il Cagliari in trasferta, mentre prima di Natale la banda Inzaghi aveva schiaffeggiato il Como di Fabregas. L'Inter ha imparato a non perdere più. (La Gazzetta dello Sport)
Le prime pagine dei quotidiani di oggi, lunedì 6 gennaio, danno spazio alla vittoria della Roma sulla Lazio nel derby della Capitale, che ha permesso ai giallorossi di rilanciarsi in classifica. Ma si concentrano anche sulla Supercoppa. (GianlucaDiMarzio.com)
La speranza è che nei 90 minuti la partita possa decidersi, ma se così non dovesse Inter e Milan si giocheranno la Supercoppa Italiana dagli 11 metri. L'edizione di quest'anno non prevede infatti tempi supplementari, anche perché a Riyad, superato il 90esimo minuto, sarà già mezzanotte. (Milan News)
Andrea Ranocchia parla attraverso le colonne di Tuttosport della sfida di Supercoppa Italiana di questa sera. Il Milan, visto il cambio repentino di allenatore, è difficile da pronosticare. (Fcinternews.it)