UFFICIALE – L’ex Palermo Franco Brienza ritorna in campo all’età di 43 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Franco Brienza ha avuto una carriera calcistica di tutto rispetto tra la massima serie e le altre professionistiche che lo hanno visto indossare maglie di club storici del nostro calcio. Dal Palermo al Bari , passando per Siena , Cesena , Bologna e Atalanta . Brienza è un nuovo calciatore dell'Ischia A volte ritornano diceva un famoso romanzo che potrebbe adesso includere anche la storia di Brienza. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Una scelta di cuore la sua, visto che l'attaccante è stato tesserato dalla squadra dell'isola in cui è nato e vive, l'Ischia Calcio, che attualmente milita nel campionato campano di Eccellenza. Ad annunciarlo - nel corso di una conferenza stampa - è stato Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli ed attuale presidente della società isolana: "Siamo molto contenti, Brienza è un grande giocatore ed un grande professionista che, prima di accettare la nostra proposta di tornare a giocare, ha voluto effettuare diversi test per capire il suo stato di forma. (CalcioNapoli24)
Franco Brienza è un nuovo calciatore dell’Ischia! Dopo una lunga carriera vissuta ad altissimi livelli, fino a raggiungere il traguardo della Nazionale, il fantasista classe 1979 ha deciso finalmente di sposare il progetto gialloblù del presidente Pino Taglialatela e di indossare così la maglia della squadra della sua isola. (TuttoCalcioPuglia.com)
Dopo la stagione 2018/19 aveva annunciato il suo ritiro, adesso però l’ex fantasista del Palermo , Franco Brienza , torna a indossare gli scarpini. Il classe ’79 all’età di 43 anni vestirà la maglia dell’Ischia, capolista nel girone A del campionato di Eccellenza campana , sposando il progetto del presidente Pino Taglialatela e di mister Enrico Buonocore . (GoalSicilia.it)
L'ex calciatore campano ha firmato per una squadra campana, il calciatore ha deciso di ripartire dal campionato di Eccellenza. (AreaNapoli.it)
A volte ritornano: Franco Brienza, fantasiosa mezza punta con un passato A volte ritornano: Franco Brienza, fantasiosa mezza punta con un passato in serie A con le maglie di Palermo, Reggina e Siena tra le altre, torna in campo a 43 anni. (Sport Mediaset)
Era un po' nell'aria: Franco Brienza è finito per cadere in tentazione, per rimettere gli scarpini e indossare la maglia gialloblu per scendere di nuovo in campo. (ilmattino.it)