Angelina Jolie, cambio look. Come replicare i suoi capelli ricci e voluminosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo una laurea in Scienze Turistiche, diventa redattrice e Seo Editor specializzandosi sulle tematiche di bellezza, benessere e cura di sé, il tutto in chiave femminile. Fonte: IPA I prodotti giusti per avere i capelli ricci di Angelina Jolie Quando si parla di cambi look, la regina indiscussa dell’autunno/inverno è lei, la bellissima Angelina Jolie. E se qualche settimana fa è riuscita a stupirci tutti con un’inedita chioma bionda, durante la première di Los Angeles del film Maria dedicato a Maria Callas, lo ha fatto di nuovo, sfoggiando una straordinaria chioma riccia e dai volumi maxi. (DiLei)

Su altre testate

Angelina Jolie ha interpretato Maria Callas nel dramma Maria, diretto da Pablo Larraín. Il film racconta gli ultimi giorni di vita della cantante d'opera prima della sua morte per infarto all'età di 53 anni, nel 1977. (BadTaste)

(Adnkronos) – Cappellino da baseball d’ordinanza per la presenza ‘a sorpresa’. Alla mostra L’ultimo meraviglioso minuto di Pietro Ruffo, al Palazzo delle Esposizioni a Roma, spunta Jovanotti (Foto). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un’attitudine che è riuscita a sfoderare anche a Los Angeles durante la premiere di Maria, in cui si è presentata con una vaporosa chioma riccia che ha stupito i presenti. L’attrice 49enne, con i suoi incredibili occhi chiari e il suo sorriso contagioso, incanta non solo all’interno dei suoi film, ma anche sul red carpet con bellissimi look. (DiLei)

Dopo la presentazione in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, il trailer ufficiale di Maria offre uno sguardo approfondito all’interpretazione di Angelina Jolie nei panni di Maria Callas. L’opera, firmata da Pablo Larraín racconta gli ultimi giorni della vita della celebre cantante lirica a Parigi negli anni ’70. (Best Movie)

Una novità che lascia spazio a numerose sperimentazioni, che consentono all'attrice premio Oscar di giocare con il proprio look. La lunga chioma castana, infatti, ha lasciato il posto a capelli biondi e dorati, che rappresentano una scelta inedita per l'attrice, da sempre fedele a tonalità ben più scure (in fin dei conti, negli anni '90 Angelina portava i capelli neri quanto l'inchiostro). (Elle)

Angelina Jolie ha un futuro a Broadway? Dopo aver vinto un Tony a giugno come produttrice del miglior musical The Outsiders, l'attrice, che prossimamente vedremo in Maria, ha rivelato che potrebbe essere interessata a fare il suo debutto a Broadway. (Movieplayer)