Angelina Jolie, cambio look. Come replicare i suoi capelli ricci e voluminosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una laurea in Scienze Turistiche, diventa redattrice e Seo Editor specializzandosi sulle tematiche di bellezza, benessere e cura di sé, il tutto in chiave femminile. Fonte: IPA I prodotti giusti per avere i capelli ricci di Angelina Jolie Quando si parla di cambi look, la regina indiscussa dell’autunno/inverno è lei, la bellissima Angelina Jolie. E se qualche settimana fa è riuscita a stupirci tutti con un’inedita chioma bionda, durante la première di Los Angeles del film Maria dedicato a Maria Callas, lo ha fatto di nuovo, sfoggiando una straordinaria chioma riccia e dai volumi maxi. (DiLei)
Su altre testate
L'attrice ha avuto una crisi dopo la prima lezione di canto nei panni del personaggio poiché non si sentiva all'altezza del compito "Mi piacerebbe molto, ma sarei molto timida. (Movieplayer)
Per quanto il suo abito brillasse, la prima cosa che abbiamo notato quando l'abbiamo vista è stata la sua chioma fulva che, pur mantenendo la stessa tonalità di biondo che indossa ultimamente, è una novità nel suo finish. (Vanity Fair Italia)
Un’attitudine che è riuscita a sfoderare anche a Los Angeles durante la premiere di Maria, in cui si è presentata con una vaporosa chioma riccia che ha stupito i presenti. L’attrice 49enne, con i suoi incredibili occhi chiari e il suo sorriso contagioso, incanta non solo all’interno dei suoi film, ma anche sul red carpet con bellissimi look. (DiLei)
Trailer (MYmovies.it)
Sono entrata nella stanza con il pianoforte, e qualcuno ha detto: "Ok, vediamo a che punto sei" e mi sono emozionata moltissimo. Ricorda Jolie le sue prime lezioni di canto e le emozioni inaspettate che ha provato: (BadTaste)
La lunga chioma castana, infatti, ha lasciato il posto a capelli biondi e dorati, che rappresentano una scelta inedita per l'attrice, da sempre fedele a tonalità ben più scure (in fin dei conti, negli anni '90 Angelina portava i capelli neri quanto l'inchiostro). (Elle)