Del Piero rivela: «Serie B con la Juve un momento drammatico, ma ero sereno. Vi spiego perché»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Piero ha raccontato anche l’anno in Serie B con la Juventus: le dichiarazioni dell’ex capitano bianconero Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e sull’anno in Serie B. Le parole dell’ex capitano bianconero in un’anticipazione della puntata che andrà in onda stasera. SERIE B – «Entrando in campo pensavo che solo un mese e mezzo prima ero a Berlino a sollevare la Coppa del Mondo. (Juventus News 24)
Su altre fonti
È caduto, si è rialzato. Pennellate d’autore che i più giovani oggi possono apprezzare su Youtube, tocchi d’artista che hanno illuminato per due decenni le domeniche degli italiani, magie rimaste nell’immaginario collettivo che hanno dato - persino - il nome a un certo modo di calciare il pallone: il tiro alla Del Piero, ovvero una parabola a rientrare che nella sua ingannevole traiettoria disegna nel cielo una sorta di arcobaleno. (Vanity Fair Italia)
"Quando siamo retrocessi in Serie B con la Juventus abbiamo trovato un campionato totalmente diverso da quello a cui ero ed eravamo abituati. (Tutto Juve)
Alessandro Del Piero agli Mtv Europe Music Awards: quando il capitano della Juve si trovò sul palco a presentare (Vogue Italia)
Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e sul suo primo contratto. Le parole dell’ex capitano bianconero in un’anticipazione della puntata che andrà in onda stasera. (Juventus News 24)
Un vero artista del gol, nato a Conegliano e cresciuto nelle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Da stasera, venerdì 8 novembre, su Sky e in streaming su NOW (disponibile anche on demand), al centro dell’ottava puntata, Alessandro Del Piero e la celebrazione del campione e dell’uomo che si racconta in occasione del suo 50° compleanno, domani 9 novembre. (Undici)