Giorgia rivendica: «Non prendo ordini, io...»

Il premier risponde a Monti, che la accusa di dare un «protettorato morale» al patron di X: «Erano altri i leader che eseguivano le indicazioni venute da fuori». Poi attacca i dem: «Ora vi preoccupate delle ingerenze, sono contenta che siate diventati sovranisti».A chi ha un po’ di memoria della sto... (La Verità)

La notizia riportata su altre testate

E a vincere non sembra essere il primo cittadino di Roma (alias il suo assessore ai grandi Eventi Alessandro Onorato) che dopo aver ingaggiato il rapper per il concertone di Capodanno al circo Massimo, lo ha fatto scendere dal palco cedendo alle pressioni di chi pensa che non sia un buon esempio per i testi delle sue canzoni misogin… (La Stampa)

L'influencer-cantante non fa sconti: "Quando c'è da essere solidali per questioni importanti, che ci riguardano davvero nel privato, ci giriamo tutti dall'altra parte e si fa spallucce, poi però se censurano Tony Effe no eh, boom di solidarietà. (Today.it)

Le prossime quarantotto ore saranno decisive per il concerto di Capodanno di Roma in programma al circo Massimo il 31 dicembre Le prossime quarantotto ore saranno decisive per il concerto di Capodanno di Roma in programma al circo Massimo il 31 dicembre. (Golssip)

Bye bye Gualtieri. Tony Effe si fa il suo concertone al Palaeur

Tony Effe a Capodanno si esibirà al Palaeur di Roma. Il trapper romano, accusato di misoginia per i suoi testi e per questo scartato dal concerto organizzato dall’amministrazione Gualtieri al Circo Massimo dopo la proteste del Pd capitolino, dribbla le scelte del Campidoglio e si esibisce al Palaeur, dove già mesi fa si aveva registrato un tutto esaurito. (Open)

Probabilmente il Campidoglio non si aspettava che per solidarietà si sfilassero anche gli altri due artisti previsti al Circo Massimo, Mahmood e Mara Sattei, lasciando il Comune di Roma e gli organizzatori col compito di trovare nomi in grado di riempire un posto enorme e di farlo in una decina di giorni. (Rolling Stone Italia)

Ma non con l'organizzazione del Campidoglio e del sindaco Roberto Gualtieri. Il trapper si prepara a salire per conto suo, come ha già fatto con successo qualche mese fa, sul palco del Palaeur e, considerato il clamore della vicenda, si preannuncia un altro soldout da record… (L'HuffPost)