Verso Udinese-Napoli, le parole di Conte in conferenza stampa

Verso Udinese-Napoli, le parole di Conte in conferenza stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Udinese-Napoli, meno uno: di seguito le parole rilasciate dal tecnico dei partenopei Antonio Conte nella conferenza stampa odierna. Lasciano qualcosa queste due sconfitte? “0 punti e l’eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare”. Come si riparte dopo due risultati non positivi. “Sempre nella stessa maniera di quanto si vince, lavorando, lavorando, lavorando”. 5 mesi dal suo primo allenamento in ritiro, c’è qualcosa che l’ha sorpresa in positivo e in negativo di tutti, dirigenza, club, ambiente? “Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, del lavoro, dell’energia qui a Castel Volturno con i ragazzi, con i tifosi, delle cose positive, poi tutto è migliorabile”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Antonio Conte ha parlato in conferenza alla vigilia della gara della trasferta di campionato del Napoli contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Dopo una settimana difficile, segnata da un doppio ko contro la Lazio che è costato sia l'eliminazione dalla Coppa Italia che il primo posto in campionato, il Napoli di Antonio Conte è chiamato a una pronta reazione. (Goal Italia)

La doppia scoppola presa contro la Lazio tra Coppa Italia (con una squadra rivoluzionata e stravolta) e Serie A (con i titolari al completo) un po' ha lasciato il segno, per cancellarla e ripartire il tecnico usa sempre la stessa parola e la ripete per tre volte di fila: "Lavorare, lavorare, lavorare". (Fanpage.it)

Calcio, Conte: “Le cadute servono per migliorarci”

Dimento delle squadre in Champions e in Europa League, tra cui quindi anche la Juventus, che è reduce dalla grande vittoria contro il Manchester City. Le parole di Antonio Conte sul calcio italiano Non è la prima volta che Conte sottolinea questo aspetto. (ilBianconero)

Il condottiero azzurro prova a voltare pagina e non si sofferma neanche sul sostituto di Kvaratskhelia: «Cosa potrà dare Neres? Vedrete domani le mie scelte e capirete che tipo di contributo potranno offrire. (ilmessaggero.it)

Lavorando, lavorando, lavorando. Più di questo non possono lasciare. (Agenzia askanews)