Verso Udinese-Napoli, le parole di Conte in conferenza stampa

Udinese-Napoli, meno uno: di seguito le parole rilasciate dal tecnico dei partenopei Antonio Conte nella conferenza stampa odierna. Lasciano qualcosa queste due sconfitte? “0 punti e l’eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare”. Come si riparte dopo due risultati non positivi. “Sempre nella stessa maniera di quanto si vince, lavorando, lavorando, lavorando”. 5 mesi dal suo primo allenamento in ritiro, c’è qualcosa che l’ha sorpresa in positivo e in negativo di tutti, dirigenza, club, ambiente? “Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, del lavoro, dell’energia qui a Castel Volturno con i ragazzi, con i tifosi, delle cose positive, poi tutto è migliorabile”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

L’attaccante azzurro si è aperto durante una cena con i fratelli Pastorello. Dal rapporto con la città ai fischi del Maradona: tutti i dettagli. Un retroscena significativo su Romelu Lukaku emerge alla vigilia di Udinese-Napoli. (Napolipiu.com)

Conte sulla crescita italiana in Europa: "Complimenti a chi ha costruito negli anni" (Tuttosport)

"Ce ne fosse stato un terzo, sarebbe tornato in mente, almeno per struttura fisica, l’attacco leggero, il tridente di Sarri scolpito nella storia anche senza titoli: Callejon, Mertens, Insigne. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Udinese-Napoli, conferenza stampa di Antonio Conte: «Neres? Non ho ancora deciso chi giocherà»

Conte torna sulla doppia sconfitta con la Lazio: "Ci lascia 0 punti e out dalla Coppa, di più no" Mister Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro l'Udinese, ha commentato così anche la doppia sconfitta con la Lazio tra Coppa Italia e campionato: "0 punti e l'eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare". (TUTTO mercato WEB)

Le ultime live sul match contro i bianconeri. Sabato pomeriggio va di scena Udinese-Napoli, là dove gli azzurri di Spalletti presero lo scudetto appena un anno e mezzo fa. (ilmattino.it)

Si riparte nella stessa maniera di quando si vince: lavorando, lavorando, lavorando» ha spiegato l''allenatore azzurro. Più di questo non possono lasciare. (ilmattino.it)